Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, ho un problema di risveglio precoce..a qualunque ora mi addermento, dopo 4 ore sono sveglia..mi capita poi, dopo un pò che sono sveglia, di riuscire ad addormentarmi e fare una o due orette in più..ma sicuramente non è come fare 6-7 ore continue..ho questo tipo di insonnia dal 29 aprile..Ho fatto delle sedute da un fisiatra per cervicale.lui dice che non è collagato a insonnia , ma che potrebbe dipendere da primavera..ieri ho iniziato a provare melatonina night, come da voi consigliato.il risveglio precoce c'è sempre ma mi sento meno stanca..cosa posso fare? grazie
Domanda posta da: veronica
è sulla buona strada ,quello dei risvegli notturni è un problema non semplicissimo ,m il segnale che ha colto della minor stanchezza è i segnale giusto ,proseguedo i risvegli si diraderanno e soprattutto il riaddormentamento risulterà più semplice.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe