Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Visto che non ho ancora ricevuto risposta alla mia domanda di ieri vorrei aggiungere un ulteriore quesito.
Se la melatonina, come spesso spiegate, è una sostanza prodotta dal nostro organismo in che senso la melatonina da Voi commercializzata è di origine vegetale? Ho sempre immaginato che i prodotti in commercio contenessero una molecola di sintesi. Non è così nel Vostro?
Grazie tante.
Domanda posta da: Pisepeca
la melatonina è una molecola presente in ogni forma di vita, animale e vegetale . è possibile ricavarla sia dal mondo animale che vegetale e anche di sintesi .La differna di qualità è data dal grado di purezza e dai veicolanti utilizzati per ottenre un miglior assorbimento

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe