Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, è da un mese e mezzo che dormo molto male, notti intere in bianco, da circa una settimana perndo melatonina night 3mg come da voi prescritta, vado a dormire alle 10:30 e mi addormento bene , però all'una mi sveglio e mi riaddormento sino alle 4:30 dopo di che non dormo più, inoltre il sonno mi sembra molto leggero alla mattina ho la sensazione di non aver dormito eppure sogno anche...durante la giornata non sono stanco. cosa mi consigliate? non esiste una melatonina a rilascio graduale che mi permetta di dormire bene tutta la notte come un tempo.
Domanda posta da: matteo
un'altra cosa...come si chiama il vostro nuovo prodotto e a cosa serve? sarebbe utile nel mio caso

Risposta da: matteo
noi siamo contrari alla melatonina a rilascio graduale per motivi che abbiamo spiegato più volte ,cioè la necessità di avere un unico picco simile al fisiologico.La sua reazione è normale ,la melatonina aumenta la fase onirica e quindi si ha la senzsazione di essere stati indormiveglia ,in realtà è probabile che nel corso della giornata si senta più riposato. Con il tempo la fase del risveglio diventerà più breve e il riaddormantamento più semplice. Ci vuole pazienza. Clavis Harmoniae è molto utile e complementare alla melatonina ,soprattutto per chi ha problemi di ansia e necessita di energia.Va assunto al mattino e dopo pranzo.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe