Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Io prendo Alghe e Melatonina Clavis da tempo immemorabile!
Certo che mi fanno molto bene.
Però, prendo Melatonin Defender, non Night.
Inoltre, avendo orari demenziali dovuti alla depressione, alle mie attività artistiche che si svolgono prevalentemenete di notte ed al mio naturale disordine diciamo così circadiano, ogni tanto ne prendo una in più.
Io ero bibolare borderline, con sei pregresse attuazioni suicidarie.
Non mi crede nessuno (echissenefrega), ma io sono guarita con i vostri prodotti. Non prendo più alcun farmaco antidepressivo nè porcherie simili che mi hanno distrutta; solo qualche lorazepam da 1 per rinforzare la melatonina, perchè io sono terrorizzata dall'insonnia. Non esiste niente di più stressante che non dormire e pensare, pensare, pensare...

Domanda posta da: Serena
Abbiamo pubblicato questa lettera di Serena ,con la sua autorizzazione, perchè possa essere d'aiuto ad altre persone

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe