Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
Ho 46 anni, ad ottobre ho cominciato a prendere la night, per tre mesi, dopo 10 giorni ho cominciato a stare proprio bene sopratutto di giorno le ore di sonno non sono aumentate(purtroppo) ma la qualità si. Purtroppo dopo tre mesi ho cominciato ad avere problemi digestivi con eruttazioni smesso di assumere la night sono stato meglio.Visto che è mia intenzione continuare l'assunzione di melatonina per tutte le migliorie che apporta alla salute (provate personalmente) può andare bene assumerla a mesi alterni? Per aumnentare le ore di sonno come si può fare,intervenire sulla posologia? o come altrimenti.Grazie per la risposta e complimenti per il forum
Domanda posta da: Mario
Faccio fatica a pensare che i suoi problemi digestivi siano dovuti alla melatonina che normalmente aiuta il riformarsi della mucosa , ma se così fosse la invito ad assumere Key Alghe che migliora la funzione di stomaco e intestino e penso possa risultare utile grazie all'acido alginico contenuto . Ne può assumere 1 o 2 capsule al mattino e 1 o 2 capsule dopo pranzo ,in questo modo dovrebbe risolvere il problema delle eruttazioni ,e può riprendere ad assumere la Night , se non funzionasse la assuma come a periodi alterni .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe