Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da diversi mesi il mio sonno non è più regolare. Mi addormento con facilità ma ho frequenti risvegli che mi impediscono un sonno riposante. da circa un mese si sono aggiunti fastidiosi acufeni che avverto particolarmente la notte. Premetto che sto soffrendo di dolori muscolari alle spalle e braccia da diversi mesi ma, avendo fatto tutti i controlli, non risulta nessuna patologia. probabilmnete un periodo di forte stress. ho preso dei tranquillanti in dosi blande ma non ho beneficio particolare ( sono poi contraria a questo tipo di farmaci) Ho provato diversi tipi di melatonina senza risultato. vorrei provare la vostra...quale dosaggio suggerite?
Domanda posta da: Francy
Non mi ha segnalato la sua età che è parametro importante per suggerire correttamente quale melatonina utilizzare , dovrebbe inoltre specificare se uomo o donna .

Risposta da: Melatonina.it
ho 35 anni e sono donna.

Risposta da: Francy
Utilizzi in questa fase Key Melatonin Night 3 mg, una compressa a sera nel momento di coricarsi. Quello dei risvegli notturni è un problema di non semplice soluzione , e richiede tempo e pazienza , in un paio di mesi i risvegli dovrebbero rerefarsi e soprattutto l'addormentamento dopo i risvegli, risultare più semplice .Se i problemi proseguissero ,soprattutto l'acufenia notturna , ci ricontatti ,possibilmente sempre su questo form , vedremo se sarà il caso di apportare delle modifiche .

Risposta da: Melatonina.it
assumo la vostra melatonina da circa 15 gg.In questi ultimi giorni ho notato un lieve miglioramento del sonno..speriamo bene.Non ho più assunto le gocce di EN.
Secondo il mio medico i dolori muscolari hanno un' origine nervosa (tensione stress). In effetti ho attraversato un periodo di forte stress dal quale fatico un pò a riprendermi. Il tutto peggiora in fase premestruale. potete darmi qualche consiglio? grazie mille!


Risposta da: Francy
Se i risultati iniziano ad arrivare e sono solo 15 giorni che sta assumendo Key Melatonin , proseguirei senza apportare ,per il momento , modifiche. Non dico che sarà un continuo miglioramento ,forse arriveranno momenti ancora difficili ,certo interrompere una terapia farmacologica ,non è cosa semplice e denota forza di volontà,ma io penso che il percorso sia corretto. Una specie di grafico che tra alti e bassi ha invertito la tendenza e sta per proiettarsi al rialzo !. Eventualmente in prossimità del ciclo alzi a 2 compresse a sera sempre nel momento di coricarsi

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe