Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina




Buon giorno!

nel ringraziarLa per la cortesia di una risposta così veloce vorrei porLe alcune domande: prendo da anni l'eutirox 100 ,possono i 2 ormoni interferire fra loro? Soffro di bruciore di stomaco potrebbe peggiorare? Attualmente non soffro di insonnia ,se prendo la melatonina e poi smetto cosa succede?Non e che poi passerò le notti in bianco perchè il mio fisico si è abituato a questo ormone? Per quanto tempo posso prenderlo? E infine ,cosa importantissima,gli effetti collaterali quali sono??

Grazie per la cortese attenzione cristallo20







Domanda posta da: cristallo
La melatonina non interferisce con l'eutirox ,può eventualmente migliorare la funzione tiroidea ,ed è possibile che possa dimunuire la quantità di eutirox . La melatonina non crea ne dipendenza ne assuefazione ,quindi nel momento in cui smette di assumerla non succederà nulla di particolarmente negativo .Non esistono effetti collaterali ne a breve ne a medio lungo termine e i benefici con il passare degli anni risulteranno sempre più evidenti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe