Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho assunto la night per tre mesi nei quali sono stata sempre meglio, sonno più profondo, di giorno senza stanchezza con più energia la durata sempre uguale solo 6 ore di sonno per notte. Però dopo quasi tre mesi ho cominciato ad avvertire nausea. Interrotto la night dopo una settimana è scomparsa anche la nausea.Può essere la melatonina? Posso riprenderla a giorni alterni? a mesi alterni? o continuativamente? Grazie
Domanda posta da: sara
Non credo la sua nausea fosse dovuta all'assunzione di melatonina ,perlomeno non rientra in nessuna casistica accertata . La melatonina non necessita di interruzioni e i suoi benefici sono maggiori se la si assume con continuità e per tempi lunghi .Valuterà lei , nel corso degli anni ,la sua efficacia e son certo che diffcilmente rinuncerà ad assumerla.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe