Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve,sono donna, 42 anni,nessun problema ormonale, ho problemi di caduta di capelli... quale tipologia di melanina dovrei acquistare???
Domanda posta da: vocalia
Melatonina non melanina ! . La caduta dei capelli ,soprattutto nella donna ,è quasi sempre dovuta a scompensi ormonali . La sua età è quella ottimale per iniziare ad assumere melatonina ,nel suo caso la formulazione più adatta è Key Melatonin Night 3 mg ,una compressa a sera nel momento di dormire . Le suggerisco inoltre di assumere una altro nostro prodotto durante la giornata ,Key Alghe ,utile per migliorare la funzione intestinale sfiamma la parete di stomaco ed intestino consentendo una migliore azione rimineralizzante ,che è l'altra possibile causa di sfibramento e debolezza dei capelli. Trova notizie al sito www.keyalghe.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe