Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, uso la vs. Key Night da oltre un anno e mi trovo molto bene, tanto che ho iniziato a provare anche il vs. nuovo prodotto Clavis Harmoniae per i miei saltuari stati di ansia. Ho una domanda riguardo a una mia amica: lei ha 40 anni e da 13 anni, da quando sono nati i figli, non ha più trascorso una notte senza interruzioni di sonno, tanto da essere arrivata ad avere anche fino a 15 risvegli per notte ed un sonno molto leggero (più simile ad un sonno-veglia che un sonno profondo). Da qualche anno si sono aggiunti dei forti capogiri (vertigini), dovuti alla estenuante mancanza di sonno. Senza contare lo stato di ansia perenne e la mancanza di energia che l'accompagnano durante il giorno. Ha fatto tutti i controlli medici del caso e non le hanno riscontrato nulla. Ora ho pensato di proporle la vs. Key Night ed ho ordinato una scatola in più da darle in prova. Credo che prenda degli ansiolitici, ci sono controindicazioni ? Consigliate la doppia somministrazione ? Per lei è di vitale importanza potere ritornare a dormire e riacquistare un minimo di energia. Grazie mille per la vs. risposta e per l'ottimo lavoro che svolgete. Patrizia
Domanda posta da: patrizia
corretto l'ordine che ha fatto di Night .Le raccomandi di assumerla con costanza ,visto che il problema è radicato da molti anni , è fondamentale utilizzarla con continuità e per tempi anche lunghi per poter risincronizzare il sistema . I segnali saranno dapprima una maggior energia durante il giorno e pian piano a cnhe i risvegli diminuiranno come numero ,ma soprattutto risulterà più semplice la fase di addormentamento . Non ci sono controindicazioni con farmaci ansiolitici , può nel tempo essere opportuno ,vista la mancanza di energia che ha espresso nelle sue righe ,affinacare il nuovo Clavis Harmoniae soprattutto se deciderà di diminuire e calare i farmaci.Per un mese , le suggerirei di utilizzare la somministrazione unica , nel momento di dormire , in seguito potrebbe essere il caso di passare alla doppia somministrazione ,ma visto che non si tratta di disassuefarsi da sonniferi ,la utilizzerei come eventuale seconda ipotesi. Se avrà altre domande o esigenze ,scriva possibilmente su questo post

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe