Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buon giorno, ho fato il test per la melatonina e il vs consiglio è stato per la defender.La mia richiesta di precisazione è questa: ho 45 anni, ultimamente non ho più il sonno regolare, mi sveglio spesso e di conseguenza sono nervosa di giorno.Nel test, alla domanda menopausa, ho messo la crocetta perchè non c'erano alternative, in realtà non sono ancora in menopausa, o meglio, ho alcuni cicli all'anno irregolari, mi saltano o due cicli al mese, inoltre da un mese soffro di vertigini, a fasi alterne. Va sempre bene la defender o mi devo orientare sulla night? Ora è da 1 settimana che la prendo. Grazie anticipatamente. saluti
Domanda posta da: gioia
Ha interperetato correttamente ,il test se lei segna menopausa la indirizza sulla Defender ,ma nel suo caso, può andar bene la Night

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe