Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


HO 50 ANNI SONO IN MENOPAUSA DA 2 ANNI SOFFRO MOLTO X LE CALDANE SONO 1 DIETRO LALTRA NON MI LASCIANO PIU VIVERE NON DORMO MI RENDONO NERVOSA IL GINECOLOGO MI HA SUGERITO IL CEROTTO VOI COSA MI CONSIGLIATE AIUTATEMI STO IMPAZZENDO POI HO ARTROSI ARTRITE PERIATRITE NON NE POSSO PIU E MAI POSSIBILE CHE SI POSSA CONTINUARE COSI? LA MELATONINA LA PRENDO LA SERA X POTER DORMIRE MA MI SVEGLIO 50 VOLTE X LE CALDANE COSA POSSO PRENDERE X DORMIRE? ASPETTO 1 VOSTRO CONSIGLIO GRAZIE
Domanda posta da:
Utilizzi Key Melatonin Defender 5 mg ,ha riscontri positivi sulle caldane ,oltre che sul sonno ,finchè non risincronizzerà il suo sistema ormonale in modo corretto, avrà il problema delle caldane e la melatonina in quantità che le ho indicato le darà riscontro positivo ,non immediato ,ma giorno dopo giorno . A key melatonin Defender ,può associare isoflavoni di soia , se preferisce una terpia naturale ,oppure il cerotto come suggeritole dal ginecolgo ,ma tutto parte dalla risincronizzazione .

Risposta da: Melatonina.it
io prendo pastiglie di ansia antidepressivi sto curando i problemi x artosi artrite ecc ecc ora sto prendendo x la menopausa NON VAMP CHE CONTIENE ISOFLAVONI DI SOIA ASSOCIO ALLORA A KEI MELATONIN DEFENDER DOVE LO POSSO COMPRARE ERBORISTERIA

Risposta da:
La trova più facilmente in farmacia a seconda della zona ,ma se la richiede il farmacista volendo la può procurare in giornata tramite i grossisti locali , oppure la può ordinare qui nel sito e arriva a casa sua in 3/4 giorni e paga allla ricezione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe