Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho 29 anni e circa due anni fa ho avuto una tiroidite con conseguente ipertiroidismo che dopo gli opportuni esami si è rivelata essere una tiroidite di tipo autoimmune. Dopo alcuni mesi di cura con il tapazole i valori ormonali della tiroide sono rientrati nella norma. Inoltre sono affetto da vitiligine sempre di origine autoimmune. Inoltre qualche mese fa in seguito ad uno stato d'ansia il medico mi ha prescritto una compressa di xanax da 0,50 da prendere prima di cena, e una compressa di cipralex da 10 mg (escitalipram) da prendere dopo cena. Posso associare a questi farmaci la melatonina o c'è qualche rischio? E quale delle tre da voi prodotte? Può la melatonina aiutarmi con le patologie autoimmuni di cui soffro? Grazie per la disponibilità. Distinti saluti. Andrea1977
Domanda posta da: Andrea1977
la melatonina potrebbe giovarle soprattutto per regolarizzare i suoi stati d'ansia e ridarle la necessaria serenità .
le hanno prescritto dei farmaci senz'altro efficaci ,ma che andrebbero assunti per periodi limitati, per non dare dipendenza ,questo lo trova scritto anche sui foglietti delle istruzioni .Io penso che la melatonina sia in grado di ripristinare la sua chimica interna in modo naturale ed efficace,ci vuole un po' di volontà e pazienza ,provi con l'aiuto di un buon medico a effettuare uno scalo graduale dei farmaci e una contemporanea assunzione di melatonina .


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe