Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Dopo lassunzione di psicofarmaci:( Risperidon e paroxetin beta)soffro di insonnia grave e di tinnito.se assumo melatonina per curare l´insonnia, può aggravare il Tinnito?

soffro di insonnia Tinnito,depressione,ansia. QUALE TIPO DI MELATONINA è più adatta a me?
grazie
Domanda posta da: Alberto
tratto dall'enciclopedia medica"Altre sostanze che hanno dimostrato un effetto favorevole sono la melatonina, le vitamine del gruppo B, lo zinco ed il magnesio."
la melatonina è una possibile cura come riportato nell'enciclopedia medica ,ma esistono anche studi recenti riguardo all'acufenia che dimostrano l'efficacia della melatonina ,trova stralci degli studi anche all'interno del mnostro sito. La nostra ,Key Melatonin ,inoltre contiene anche il magnesio e lo zinco ,cioè minerali che hanno riscontri posiitivi sulla sua problematica .Non si aspetti risultati immediati ,tipo farmaco ,ma con il tempo ,sono probabili dei benefici. Non conosco la sua età ,ma in base alle problematiche riportate,la formulazione più adatta è Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa a sera nel momento di dormire.

Risposta da: Melatonina.it
Io ho 56 anni.
Sia sa che la depressione Ha molte forme:I disturbi bipolari sono quelli noti come disturbi maniaco depressivi,spesso siglati come (A.D.H.D.)?se la risposta e si la Key melatonina defender presa regolarmente nel tempo può dare un po di sollievo e riposo alla mente di chi ne soffre? grazie tante questo sito è manna per i sofferenti.grazie ancora.


Risposta da: Alberto
La melatonina è un sincronizzatore ormonale e come tale porta certo benefici a tutta la cascata ormonale ,la melatonina ha effetti positivi sulla SAD ,depressione stagionale ,esistono prodotti gia brevettati in commercio all'estero (agomelatina) specifici per la depressione e sono a base di melatonina . Un aiuto in più complementare alla melatonina che noi consigliamo per la parte psicologica è Clavis Harmoniae (magnesio e Garum Armoricum) . Nel suo caso confermiamo la Defender

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe