Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno ho 34anni mi è stata diagnosticata una IPERTROFIA PROSTATICA BENIGNA CON CALCIFICAZIONI, in più ho un infiammazione che non passa, con alcune ragadi. Analisi urine tutte negative. Può essere utile l'assunzione di melatonina? Se si in quale dosi e quali prodotti?
Domanda posta da:
studi effettuati (di cui trova stralcio anche all'interno del sito, nella sezione articoli) , consigliano l'utilizzo della melatonina in caso di ipertrofia prostatica ,per la sua influenza sul sistema ormonale . Vista la sua età ,la formulazione adatta è Key Melatonin Night 3 mg ,una compressa a sera nel momento di dormire,da assumere ad orari possibilmente costanti

Risposta da: Melatonina.it
Grazie mille per la celere risposta. Dimenticavo di aggiungere che sono stato operato 3volta al polmone destro negli anni 91-92-93 mi hanno asportato delle costole e ho subito una tracheotomia (cosa che mi comporta una bassa difesa immunitaria con frequenti infezioni alla gola che sfociano in bronchiti). Soffro di stress, che mi provoca un dermatite al viso, sul torace e alla schiena. Distinti saluti

Risposta da:
Confermo la Night , in relazione all'età ,la melatonina sarà un valido aiuto anche per alzare le sue difese immunitarie , infatti il rapporto timo melatonina è molto stretto e fondamentale per prevenire e combattere i virus

Risposta da: Melatonina.it
Buongiorno volevo acquistare i vostri prodotti anche per mio Padre, mia madre e mia sorella e vorrei sapere quale farebbe meglio al loro caso:
Mamma: ha 66anni, sovrappeso, colesterolo alto, mangia disordinato e dorme male.
Papà: Cardiopatico, asmatico, sovrappeso, fuma poco, prende anticoagulanti, leggermente colesterolo alto.
Sorella: sottopeso, pensieri ossessivi ripetitivi, depressa, perennemente scontenta.
Le pasticche possono essere masticate invece di ingoiarle?
Porgo in anticipo Distinti saluti

Risposta da:
Parto dal fondo ,le compresse di Key melatonin si sciolgono in bocca volendo e le può anche masticare ,non ha sapori particolari .Sua sorella Key Melatonin Night ,una compressa a sera nel momento di dormire e Clavis Harmoniae, prodotto naturale a base di Garum Armoricum e magnesio , 2 compresse al mattino e una dopo pranzo ,utile per gli stati di disagio ,ansie ,piccole depressioni , ha anche una funzione sull'energia . Può ripetere la sua assunzione un mese ogni 3/4 mesi ,non ci sono controindicazioni ,se non quella del costo!.
Papà : qui il discorso è un po' particolare ,la melatonina ed il coumadin (warfarina /anticoagulanti) ,hanno una specie di intrazioni ,in pratica aumenta la fluidità del sangue ,se decidesse di assumere la melatonina deve tenere controllati i valori ed eventualmente scalare la quantità del farmaco . è di questi giorni un nuovo studio che indica come una delle funzioni della melatonina ,quella di proteggere il muscolo cardiaco , le allego il link che ne parla ,è in lingua spagnola(http://www.med-estetica.com/Sector/Gabinete_Prensa/Paginas/2009/junio/melatoninaejercicio.html).La posologia ideale per suo padre è una fluid e mezza Defender(circa) ,in questo modo può associare i vantaggi dati dal cromo picolinato e avere una quantità di melatonina opportuna in base all'età :
La mamma: Posologia uguale a quella di suo papà mezza Defender(circa ) e una fluid ,stessa considerazione fatta per suo papà .L'orario ideale di assunzione è tra le ore 22 e le ore 24.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe