Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho ormai 70 annoi , ma da tutta una vita bisticcio con il mio corpo, senza mai arrendermi e rimanendo sempre attiva specialmente nello studio. Non dormo molto, 5-6 ore per notte, ma non è insonnia,è il mio modo di essere, mi sento bene a studiare, a leggere, quello è il mio metodo per riposarmi che ho adottato per tutta la vita, quando ho sonno mi addormento spesso con un libro in mano.
Soffro di ipotiroidismo (ormone giornaliero sotto controllo), ma la causa che mi fa scrivere è di soffrire di MCS indotta da intossicazione di gas di benzene che mi ha portata a non sopportare tante cose, profumi,odori, cibi...Vivo bene lo stesso, ma sono spessa rintanata in casa per non andare a contatto con odori non sopportabili che mi fanno anche andare in shock anafilattico.
Uso nella mia dieta cacao polvere al 100% e cerco di non mangiare i cibi che producono odori o sostanze a me dannose. Ho visto che la melatonina è valida anche in dermatologia ed ora ho una rosacea estesa a tutto il viso, la melatonina....?
Domanda posta da: Angela1938
La melatonina è un sincronizzatore ormonale e i suoi effetti positivi sulla pelle sono dati dalla risincronizzazione del sistema ormomnale ,non so francamente se le possa portare dei benefici per il suo problema al viso ,ma so per certo che le porterebbe molti altri benefici ,dati appunto dalla risincronizzazione del sistema endocrino ormonale.Migliorare la qualità del sonno è solo uno dei tanti aspetti. Nel suo caso la formulazione più adatta è Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa a sera nel momento di dormire.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la gentile risposta. Ho preso visione dei componenti del farmaco associati alla melatonina e almeno due, zinco e calcio, sono tra gli elementi che mi mandano in tilt...
Cordiali saluti
Angela

Risposta da: Angela1938




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe