Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho comprato melatonina night e dopo pochi giorni mi sentivo peggio di prima. Premesso che soffro d'ansia e insonnia e sono in cura con poche gocce di laroxil e mezza compressa di prazene al giorno. La mia domanda è potrebbero andare in contrasto le medicine che assumo e la melatonina. Grazie
Domanda posta da: Giuseppe
Come spesso scrivo ,le reazioni dei primi giorni , non sono da catalogare in maniera assoluta . Ogni individuo e soprattutto ogni "pineale" , reagisce in modo diverso . La melatonina non ha interazioni con altri farmaci ,se non in rarissimi casi ,con gli anticoagulanti. Semplicemente la ghiandola pineale interpreta questa forte presenza in modo personale ,ma appena riabituatasi avvengono i miglioramenti . La melatonina non può provocare ansia ,ne insonnia ,la sua funzione biologica è quella di regolare la produzione ormonale notturna,per assolvere questa funzione ci possono volere dei giorni ,in certi casi delle settimane e nei casi più complessi dei mesi ,ma i risultati arrivano e cambiano in positivo la qualità del proprio benessere.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe