Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Vorrei dirvi una cosa importante.Mia sorella circa tre mesi fa dietro vostro consiglio ha sospeso una terapia farmacologica importantissima quale efexor iniziata novembre scorso.L'ha sostituita con clavis e key melatonina.Poveretta sperava di liberarsi dalla schiavitů dei farmaci che comunque le avevano fatto MOLTO BENE.E da15giorni non vi dico č peggiorata tantissimo avendo una ricaduta depressiva.E siamo alle solite..Volevo dirvi che se cč qualcuno che deve consigliare di sospendere farmaci č solo il MEDICO CURANTE che conosce personalmente una persona,esperto in materia,che ne ha fatto la diagnosi,e non chichessia tramite un Email.Arrivederci.
Domanda posta da:
I suggerimenti vengono dati dietro richiesta delle persone , generalmente per scarsi risultati ottenuti con la terapia farmacologica , e sono suggeriti in modo standardizzato e qualificato ,purtoppo non tutti sono in grado di ottenere risultati ottimali . I motivi spesso non sono da ricercare nella terapia .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe