Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve mi chiamo Cinzia ho 47 anni e sono giā diversi anni che ho iniziato ad avere problemi di menopausa. Mi hanno prescritto la pillola EVRA che ho assunto per due anni, poi mi sono fermata per mille problemi, ho iniziato una cura omeopatica che mi ha tranquillizata ma sono iniziate le forti vampate. Ho provate anche la linea FITO ma ho peggiorato. Mi sono decisa in marzo e sono andata da una ginecologa di Pavia, fatto visita, pap test ( tutto bene) esami completi del sangue e mi ha prescritto il FEMOSTON . Lo prendo da 1 mese e le vampate saranno anche passate ma ho una mal di schiena pazzesco.
Ne ho parlato al mio medico condotto il quale mi ha suggerito di sospendere il tutto. Mi va bene la sospensione anche perchč oltre alla schiena mi stava giā facendo ingrassare, ma ho paura di tornare all'incubo notturno delle vampate. Oggi ho letto sul Vs sito della Melatonina Defender, mi potrebbe aiutare? Grazie
Attendo Vs risposta
Domanda posta da: CINZIA
La melatonina dovrebbe essere la base della terapia di riequilibrio ormonale della donna ,purtoppo ,forse perchč poco remunerativa ,per l'idustria del farmaco ,sono ancora pochi gli specialisti che la "consocono " e la prescrivono . C'č letteratura e ci sono studi in proposito ,ma ancora scarsa informazione medica.Non deve aspettarsi risultati immediati ,ma un lento miglioramento ,che la porterā in 3/4 mesi ad avere una situazione migliore . Una compressa a sera di Key Melatonin Defender 5 mg ,nel momento di coricarsi ,possibilmente da prendere ad orari costanti tra le ore 22 e le ore 24.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe