Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, ho 37 anni e da circa 3 anni sofffro di disturbi del sonno dovuti ad eccessivo stress lavorativo ed anche in parte familiare. A volte impiegavo molto tempo per addormentarmi e mi risvegliavo ogni 2 ore massimo (avevo preso il ritmo della mia bimba!). Con l'assunzione di Melatonina(non ricordo che marca) avevo notato un iniziale miglioramento cessato poi molto presto.
Da circa un mese prendo 0.25 o 0.50 di XANAX associato comunque alla melatonina. Riesco a riposare molto bene! Vorrei comunque provare ad eliminare lo xanax anche perchè son alla ricerca di un altro bimbo....
Grazie
Domanda posta da: Federica
Gia assume la melatonina ,io posso solo darle indicazione di scalo graduale del farmaco fino a dismetterlo in un paio di mesi max. Posso indicarle Key Melatonin Night ,che per qualità ed efficacia è senz'altro al top ,come prodotto ideale nel suo caso . Se incontrasse difficioltà nello scalare il farmaco potrà eventualmente ricorrere alla doppia somministrazione ,è una tecnica utilizzata per disassuefarsi dai farmaci , una compressa di Key Melatonin Night ,all'imbrunire ,intorno alle ore 20,30 in questo periodo e un'altra compressa sempre di Night nel momento di coricarsi . Potrà tornare alla somministrazione unica nel momento di coricarsi ,una volta stabilizzatasi la situazione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe