Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ciao, sono una donna di 45 anni ma ne dimostro molti di meno.Credo che la Menopausa si stia avvicinando. Ho il ciclo abbastanza regolare ancora. Ma negli ultimi mesi viene con almeno 10 giorni in anticipo e dura oltre 10 giorni.Il gine ha detto che e tutto ok che non ci sono delle patologie, ed ho fatto le analisi per vedere come sta l'fsh e LH. Il risultato dimostra che sto entrando in menopausa. Io mi sento ancora come se avessi 20 anni :-)visto che esiste questa melatonina cosa mi consigliate? CIAO e grazie del vostro consiglio
Domanda posta da: ADI63
Certo non ha bisogno di molte cose ,con lo spirito che traspare dal suo scritto . La melatonina le potrà dare quel qualcosa in più che le consentirà di ritardare l'invecchiamento ,di questi giorni è uno studio francese che ieri abbiamo pubblicato anche in lingua italiana , nella sezione articoli ,che prova come l'utilizzo della melatonina ritardi l'invecchiamento negli animali ,e se la cosa succede per i topi ,probabile che possa capitare la stessa cosa negli umani.Nel suo caso la formulazione ideale, è Key Melatonin Fluid 3 mg ,l'associazione di melatonina e cromo infatti viene utilizzata per avere dei migliori risultati in caso di menopausa , quando la stessa non è ancora in fase particolarmente fastidiosa. Il cromo in aggiunta le potrà permettere ,qual'ora li avesse di smaltire un po' di grassi ,sia nel sangue (colesterolo ) sia nel peso. Una compressa a sera nel momento di dormire ,possibilmente ad orari regolari ,prosegua con questo spirito e i ........21anni ,arriveranno lentamente.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe