Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

BUONGIORNO,
DOPO DUE ANNI DI CICLO IRREGOLARE CHE DIMINUITO PER GRADI FINO A SCOMPARIRE DA 5 MESI, MI STAO PRESCRITTO 2K F IN GOCCE E PER LA FORTE DEPRESSIONE IGNATIA HOMACCORD SEGUITA AD UNA TERAPIA DI ARNICA E STAPYSAGRIA. pURTROPPO SOLO 1 MESE ED IL CICLO ANCORA NON TORNATO (E NON DETTO CHE TORNI) MA IL PROBLEMA PIU GROSSO OLTRE ALLA DEPRESSIONE L'INSENSIBILITA, TORPORE CHE AVVERTO NEL CLITORITE E NELLE PARTI INTIME. Ho un marito piu giovane di 10 anni e questo mi sta buttando sempre piu giu.
grazie
Domanda posta da: Anna.1957
Iniziare ad assumere melatonina importante per poter affrontare meglio e in equilibrio il periodo della menopausa ,la melatonina la molecola che meglio di qualsiasi altro prodotto in grado di risincronizzare il sistema ormomonale nella donna . La formulazione pi indicata nel suo caso Key Melatonin Fluid ,che associa a 3 mg di melatonina il coromo che come dimostrano recenti studi importante per affrontare al meglio il perido menopausale . Se poi utilizzando la melatonina dovesse ,come a volte succede riprendere anche il ciclo ,sar un beneficio in pi ,ma prima o poi la menopausa dovr comunque arrivare e l'et non quella angrafica ,ma quaella che ci sentiamo come spirito

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe