Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


BUONGIORNO,
DOPO DUE ANNI DI CICLO IRREGOLARE CHE è DIMINUITO PER GRADI FINO A SCOMPARIRE DA 5 MESI, MI è STAO PRESCRITTO 2K F IN GOCCE E PER LA FORTE DEPRESSIONE IGNATIA HOMACCORD SEGUITA AD UNA TERAPIA DI ARNICA E STAPYSAGRIA. pURTROPPO è SOLO 1 MESE ED IL CICLO ANCORA NON è TORNATO (E NON è DETTO CHE TORNI) MA IL PROBLEMA PIU GROSSO OLTRE ALLA DEPRESSIONE è L'INSENSIBILITA, TORPORE CHE AVVERTO NEL CLITORITE E NELLE PARTI INTIME. Ho un marito piu giovane di 10 anni e questo mi sta buttando sempre piu giu.
grazie
Domanda posta da: Anna.1957
Iniziare ad assumere melatonina è importante per poter affrontare meglio e in equilibrio il periodo della menopausa ,la melatonina è la molecola che meglio di qualsiasi altro prodotto è in grado di risincronizzare il sistema ormomonale nella donna . La formulazione più indicata nel suo caso è Key Melatonin Fluid ,che associa a 3 mg di melatonina il coromo che come dimostrano recenti studi è importante per affrontare al meglio il perido menopausale . Se poi utilizzando la melatonina dovesse ,come a volte succede riprendere anche il ciclo ,sarà un beneficio in più ,ma prima o poi la menopausa dovrà comunque arrivare e l'età non è quella angrafica ,ma quaella che ci sentiamo come spirito

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe