Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,
Assumo la night da circa 3 mesi per l'insonnia sto molto meglio di giorno dormo però sempre poco come numero di ore 5-6 a notte ma ho un sonno molto profondo ho però un risveglio precoce 5,30 e non riesco più a dormire come si puo fare? Assumo un alfalitico unoprost da 2 mg interferisce con l'assimilazione della melatonina? Grazie.
Domanda posta da: mario
probabilmente non sarà mai un dormiglione ,la cosa importante è che il suo sonno abbia qualità e che le consenta una giornata con energia , questo è il vero segnale che l'azione della melatonina è efficace.Con il tempo qualcosa potrà migliorare ,anche in termini di quantità,provi eventualmente qualche sera ad utilizzare 2 compresse e potrà verificare se aumentando la quantità dorme più a lungo.Non ci sono interazioni con il farmaco alfalitico .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe