Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Complimenti per questo sito.
Ho 49 anni,e nonostante la mia ginecologa sulla base del lettura del dosaggio ormonale,un anno fa mi abbia "predetto" che il ciclo sarebbe scomparso presto..questo non è avvenuto.
Sto bene,non ho vampate di calore,solo accentuata la sindrome premestruale,e difficoltà a dimagrire e restare nel peso.Avverto solo,un sonno più leggero e non ristoratore.
Dimostro e mi sento meno dei miei anni,e sono certa,che le "convinzioni"ci portino a credere che alla mia età inizi la vecchiaia e l'involuzione.
Ho provato la melatonina in pastiglie di 15mg,che assumo alla sera e sto meglio,ora vorrei usare il prodotto più adatto,su vostro consiglio.
Grazie
Laura
Domanda posta da: Laura
Grazie .
Senz'altro adatta ,sembra fatta su misura per le sue problematiche , Key Melatonin Fluid 3 mg ,l'associazione melatonina e cromo è indicata infatti per affrontare al meglio le problematiche che ha descritto nel suo breve racconto ,una compressa a sera nel momento di coricarsi ,da prendere ad orari costanti ,avrà un invecchaimento...... lento e ricco di benessere.Trova stralci degli studi che parlano del cromo nella seziona articoli all'interno del sito.

Risposta da: Melatonina.it
Mille grazie per la risposta veloce.
Comprerò il prodotto nella farmacia indicata nelle mia città..
Complimenti ancora
Laura

Risposta da: Laura




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe