Complimenti per questo sito. Ho 49 anni,e nonostante la mia ginecologa sulla base del lettura del dosaggio ormonale,un anno fa mi abbia "predetto" che il ciclo sarebbe scomparso presto..questo non è avvenuto. Sto bene,non ho vampate di calore,solo accentuata la sindrome premestruale,e difficoltà a dimagrire e restare nel peso.Avverto solo,un sonno più leggero e non ristoratore. Dimostro e mi sento meno dei miei anni,e sono certa,che le "convinzioni"ci portino a credere che alla mia età inizi la vecchiaia e l'involuzione. Ho provato la melatonina in pastiglie di 15mg,che assumo alla sera e sto meglio,ora vorrei usare il prodotto più adatto,su vostro consiglio. Grazie Laura Domanda posta da: Laura |
Grazie . Senz'altro adatta ,sembra fatta su misura per le sue problematiche , Key Melatonin Fluid 3 mg ,l'associazione melatonina e cromo è indicata infatti per affrontare al meglio le problematiche che ha descritto nel suo breve racconto ,una compressa a sera nel momento di coricarsi ,da prendere ad orari costanti ,avrà un invecchaimento...... lento e ricco di benessere.Trova stralci degli studi che parlano del cromo nella seziona articoli all'interno del sito. Risposta da: Melatonina.it |
Mille grazie per la risposta veloce. Comprerò il prodotto nella farmacia indicata nelle mia città.. Complimenti ancora Laura Risposta da: Laura |