Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buonasera, lavoro in prorio e come stress penso che sia al max, dormo tranquillamente in qualsiasi posizione e in qualsiasi momento,anche 14 ore di fila8 mi sembra eccessivo) soffro solo di pressione alta,prendo una pastiglia al mattino (olprezide 20mg712,5mg) cosi la pressione e regolare, e due ernie al disco.
il mio problema è che da quando misveglio a quando rivado a dormire sono sempre stanco, praticamente mi sveglio stanco, sento parecchi dolori tipo muscolari, nervi ecc e mal di gambe.
vorrei un vostro parere cosa prendere e se dove aquistarla. grazie mille.
Domanda posta da: trattore
Non mi ha indicato la sua età , che solitamente è uno dei parametri per dare corrette indicazioni sulla formulazione ,ma penso abbia meno di 55 anni ,quindi la formualazione ideale è Key Melatonin Fluid 3 mg,l'aiuterà a regolarizzaare il sonno e ad averlo ristoratore ,in poche settimane potrà verificare che la stanchezza durante il giorno è minore ,per via della risincronizzazione effettuata dalla melatonina . La Fluid contiene inoltre il cromo che è un piccolo aiuto per smaltire grassi ,l'associazione di melatonina e cromo dovrebbe anche darle dei riscontri positivi sui livelli pressori ,non abreve termine ,ma in pochi (4/5 ) mesi. L'aiuterà su stress e dolori muscolari (non sto vaneggiando) la melatonina è applicata con successo infatti nella fibromialgia e nella sindrome delle gambe senza riposo. Ulteriore cosa che può utilizzare in questa prima fase di ricarica è il nostro nuovo prodotto che va assunto al mattino e dopo pranzo ,Clavis Harmoniae,(garum Armoricum e magnesio marino) complementare alla melatonina e particolarmente indicato per stress e ricarica energetica di carattere psicologico . Trova notizia al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe