Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Siccome non mi ha ancora risposto aggiungo un altro quesito. Leggendo fra le varie risposte da lei date ( a proposito e' un medico?) ho visto che consigliate sei mesi di trattamento, questo vorrebbe dire nel mio caso di difficoltà stagionale nell'addormentarmi il prossimo anno devo cominciare prima l'assunzione, tipo verso Aprile per dormire serena da Giugno a Settembre?Un'altra cosa quando e' consigliata la doppia somministrazione? Mi raccomando risponda anche all'altro quesito - grazie, spero di leggere la risposta velocemente.
Domanda posta da: Flavia
La melatonina non è un farmaco,ma un sincronizzatore, per questo motivo necessita di tempi lunghi, la sua azione non è limitata all'aspetto sonno ,ma si riperquote a 360°. La doppia somministrazione viene consigliata generalmente quando si attua la disassuefazione da farmaci. Il bello della melatonina è che non crea dipendenza ne assuefazione è una scelta assumerla o meno e per periodi più o meno lunghi , la valutazione va fatta in base ai riscontri positivi che si verificano nel periodo di assunzione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe