Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buon Giorno, ho 60 anni ed ho avuto l'isterectomia totale all'eta' di 52, tutto questo, per un fibroma neanche tanto grande. Da allora mi trovo in piena menopausa con vampate e sudorazione esagerata ogni due ore. Non ho assunto nessuna terapia sostitutiva , anche se mi era stata proposta.Per quanto riguarda la soia, penso che bisognerebbe prenderne dei kili al giorno per fare effetto. Voi cosa mi suggerite per alleviare questi disturbi della menopausa.La melatonina ha lo stesso effetto anche se non ho piu' le ovaie? grazie domy
Domanda posta da: domitilla
Si la melatonina ha effetto perchè è un sincronizzatore ormonale e l'effetto sulla menopausa è dato dalla risincronizzazione .A volte ci vuole tempo per ottenere risultati evidenti ,ma la melatonina ha talmente tante azioni benefiche che è un peccatto non iniziare ad assumerla e attendere i suoi effetti. Nel suo caso la formulazione ideale è Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa a sera nel momento di dormire

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe