Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve ho letto nel forum que qualcuno aveva avuto grossi benefici su capelli et unghie assumendo melatonina.le risulta cosi e come é possibile? grazie della vostra risposta
Domanda posta da: maria
Quando la caduta dei capelli è dovuta a scompenso ormonale e non di natura genetica- ereditaria ,la melatonina può essere una soluzione ,per risincronizzare il sistema ormonale e agire sulla ricrescita dei capelli .

Risposta da: Melatonina.it
grazie della vostra risposta. sto prendendo da 10 giorni la fluid piu mezza defender. va bene? effettivamente incomincio a sentirmi bene. ho meno vampate. quanto tempo ci vuole per avvertire benefici sui capelli.grazie ancore

Risposta da: maria
Non esiste una tempistica precisa , è la risincronizzazione che determina i tempi ,per prima cosa bisogna verificare se abbiamo azzeccato la soluzione e pian piano lo capirà .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe