Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho scoperto da pochissimo i Vs prodotti,e siccome sono abbastanza contrario all'assunzione di farmaci,sarei disposto a provare la Vs melatonina.Però analizzando le mie patologie non saprei cosa sceglire..se la Night se la Fluid oppure la Defender...le cause che mi spingono a provare la melatonina sono:Stanchezza,ho sofferto in passato di necrosi ad un ginocchio ,risolto in parte con una cura,ma le gambe sono sempre stanche,inoltre mi curo per l'ipertensione con una pastiglia al giorno di combisartan che mi ha portato alla regolarità ed infine colesterolo alle stelle. Giustamente mi risponderete che a questo punto dovrei solo che morire(scherzo)Concludendo vorrei provare a migliorare almeno in qualcosa...cosa potrei usare dei tre Vs prodotti?Dimenticavo ho 52 Anni..Grazie anticipatamente per una Vs in merito..Tullio
Domanda posta da: Tullio
Certo che non si fa mancare nulla!
Direi senz'altro Key Melatonin Fluid 3 mg , una compressa a sera nel momento di dormire .Tenga controllati i livelli di colesterolo , ma sono fiducioso che in 4/6 mesi si possano abbassare .

Risposta da: Melatonina.it
ho postato una domanda ex novo e mi rendo conto di aver sbagliato..scusatemi ma a questo punto vorrei sapere se prendendo melatonin fluid con gli orari che faccio può andare bene comunque? Solitamente mi corico alla una di notte e sovente anche alle due di notte grazie al mio lavoro...gentilmente saluto ,Tullio

Risposta da: Tullio
La può assumere comnunque intorni alle ore 24 e andare a coricarsi quando finisce il lavoro ,non è la soluzione ottimale ,ma è meglio prenderla comunque come le ho indicato.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe