Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno.Faccio uso da mesi dei vostri prodotti prima melatonina e da aprile clavis.Soffrivo di insonnia,ansia,depressione.Ebbene credo SIA ILLUSORIO offrire la speranza che tali gravi problematiche si possona risolvere così a"buon mercato".Spesso le cause sono di origine biologiche e necessitano di una consulenza psichiatrica,o situazione complesse e problematiche di vita privino di quella serenità atta a ritrovare il benessere emotivo.E da qui l'importanza di una consulenza psicoterapeutica oltre ad auspicare un miglioramento delle proprie condizioni di vita.Perchè se Caio ha perso il lavoro e a tre bimbi da sfamare non sarà certo la melatonina che lo farà dormire profondamente..Stessa cosa se Tizio litiga continuamente con il coniuge..Nell'offrire speranze almeno trasmettete aspettative realistiche..Grazie.
Domanda posta da: alba
Lei ha perfettamente ragione ,e le dirò di più nemmeno la consulenza psicologica potrà risolvere i problemi di cui parla ,noi semplicemente mettiamo a dsposizione della gente prodotti naturali di grande utilità e qualità , ma non risolvono certo i problemi ecomnomici o di lavoro . Se poi pensa di poter risolvere problematiche radicate in 2 mesi ,ha sbagliato prodotti , i farmaci hanno tempi brevi ,la melatonina necessita di tempo per risincronizzare ,se avrà pazienza con il tempo ci darà atto .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe