Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 49 anni e da qualche mese soffro di disturbi del sonno con frequenti risvegli notturni, vampate diurne e notturne e mancanza di mestruazioni. Assumo da un mese la melatonina del Dr.Di Bella e la situazione è molto migliorata. Vorrei sapere quale fra le Vostre melatonine mi consigliate e con quale dosaggio. Grazie
Domanda posta da:
Senz'altro Key Melatonin Fluid 3 mg , e'la formulazione piu'adatta in casi come il suo .L'associazione infatti di melatonina e cromo ,secondo recenti studi, offre particolari benefici durante il periodo menopausale .Se le vampate continuano in modo particolarmente invasivo e fastidioso ,puo' essere il caso di utilizzare Key Melatonin Defender 5 mg ,la quantita'maggiore di melatonina da in quei casi migliori riscontri.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe