Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno.Cosa rispondete ai sponsorizzatori del Serplus definito nutrimento del cervello?Essi scrivono:perchè sprecare denaro con integratori di melatonina?La melatonina assunta oralmente viene metabolizzata ed escreta con le feci.Soldi buttati,quindi.Inoltre la melatonina non oltrepassa la barriera ematoencefalica.La melatonina è1sostanza essenziale per il sonno,l'invecchiamento,il benessere.Ma occorre che venga biosintetizzata dove occorre.QUESTO è IL RUOLO DEL SERPLUS!
Domanda posta da: alba
e perche' mai dovremmo rispondere ,c'e' liberta' di opinione in internet .depongono
a suo favoree centinaia di studi e pubblicazioni scientifiche ,la risposta la melatonina la da da sola ,milioni di persone nel mondo ne hanno beneficiato in tanti anni ,non ha bisogno di essere difesa la melatonina. Il serplus e' uno dei tanti prodotti che ci sono nel mercato

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe