Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Mia madre di 88 anni con difficoltà a muoversi per un femore rotto (operata ma non mi cammina molto!)soffre d'insonnia e ansia non vuole mai stare da sola(è vedova da poco)ho provato a dargli 10 gocce di lexotan ma rimane sveglia e agitata..mi dorme il giorno dopo per tutto il giorno..senza mangiare nulla come posso aiutarla?
Il mio dottore non mi vuole dare altro vista l'età...la ringrazio anticipatamente per una sua cordiale risposta.
Domanda posta da: azzurra
Noi possiamo solo aiutarla per cercare di farla dormire e vista la problematica ,le suggerisco una metodologia con un impatto più deciso ,l'età della mamma dovrebbe essere un vantaggio per ottenere dei risultati ,infatti le persone anziane hanno scarsissima produzione endogena di melatonina e assumendola ne traggono enormi vantaggi . Come le ho degtto spopra opterei per una psologia d'impatto ,mezza Compressa (circa ) i Key Melatonin Defender all'imbrunire ,circa alle 20,30 e una compressa intera sempre di Key Melatonin Defender nel momento di coricarsi ,intorno alle ore 23. Ci tenga informati sui risultati

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe