Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Il mio cagnolino da 2 anni soffre di insistente caduta di pelo.Il veterinario che la segue ci ha consigliato la melatonina.Vorrei sapere se devo fidarmi oppure rivolgrmi ad un altro veterinario.Grazie della vostra attenzione.
Domanda posta da:
Il suo veterinario è in gamba, le ha dato l'indicazione più efficace al costo minore e probabilmente in poche settimane il suo cagnolino migliorerà ,Visto che parla di Cagnolino ,immagino sia di piccola taglia è quindi sufficiente mezza compressa di Key Melatonin Night a sera nel momento di dormire , possibilmente ad un orario costante ,la può mettere dentro ad un pezzo di cibo.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie di aver risposto alla mia domana !Il mio problema adesso e' cercare ,almeno ad Atene ,le farmacie che sono fornite con Key Melatonin night.Comunque Vi ringrazio !

Risposta da:
Non la troverà mai ad Atene !!! se la ordina on line ed effettua il pagamento con carta di credito, le arriva a casa entro 4/5 giorni.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe