buongiorno, sono anni che soffro di insonnia ovvero mi addormento in breve tempo ma durante la notte mi sveglio parecchie volte. Per 6 mesi ho preso 1mg di tavor prima di coricarmi e le cose andavano decisamente meglio; nelle ultime 3 settimane ho ridotto prendendo solo mezza pastiglia da 1mg di tavor e ora son due settimane che non lo prendo più. Il mio sonno è tornato come prima, numerosi risvegli. Ora son due notti che prendo una pastiglia di melatonina e ho visto miglioramenti anche se non consistenti. Mi sveglio ancora. E' il caso di continuare con la melatonina ? Vorrei evitare nella maniera piu assoluta il tavor o suoi simili. Domanda posta da: stefano |
Con la melatonina i migliormenti arrivano se si ha pazienza ,anche se quello dei risvegli è un problkema di non semplice soluzione ,con il tempo il riaddormentamento risulterà più semplice e i benefici non si limitateranno al miglioramento del sonno . Utilizzi melatonina di qualità se ha meno di 55 anni ,va bene Key Melatonin Night 3 mg ,una compressa a sera nel momento di coricarsi. Risposta da: Melatonina.it |