Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno!Ho 52 anni, sono in menopausa da circa 6 anni e da circa 5 assumo Livial terapia ormonale (mezza compressa) per alleviarne i sintomi.Affetta da ipotiroidismo primitivo autoimmune(tireopatia cronica di Hascimoto)che curo con Eutirox 100 mg x 3 gg. e 125 x 4 gg. alla settimana,presento in anamnesi deficit G6PD,trait talassemico,polineuropatia sensitiva distale,valori colesterolo abbastanza alti (ultimi Totale 229,LDL 150,HDL 70).Aggiungo che da anni assumo ogni sera Tinset a causa di una rinite ormai cronica forse allergica ma con test sempre negativi.Vi scrivo con la speranza di risolvere il problema dell'insonnia senza dover ricorrere ancora alle gocce di Minias o Lexotan che mi hanno sempre consigliato i medici ma dalla cui dipendenza è difficile poi uscire.Ho già provato in passato con TI-MElatonin (con scarsi risultati) e ultimamente con Melasin.val, che forse peggiora anche la situazione.Sono decisa a smettere la terapia ormonale pian piano, come mi ha consigliato la mia ginecologa, ma mi occorre un prodotto che mi aiuti e non interferisca con i farmaci che assumo.Grazie e cordiali saluti.
Domanda posta da: giulia
Viste le problematiche è senz'altro più indicato un approccio più deciso ,Key Melatonin Defender 5 mg è la formulazione ideale . Le consiglerei di procedere per gradi ,iniziare quindi con una semplice compressa nel momento di coricarsi ,trascorse 3/4 settomane vediamo come procede ed eventualmente si potrà capire se è il caso di ricorrere alla doppia somministrazione effettuata ad orari diversi . Nel suo caso potrebbe essere fatto con una compressa di Key Melatonin Fluid 3mg ( che contiene anche del cromo ,efficace per la menopausa e per poter abbassare i livelli di colesterolo )all'imbrunire intorno alle ore 20 e un'altra compressa di Defender 5 mg nel momento di coricarsi. Un metodo che spesso risulta efficace in caso di disassuefazione da farmaci per ottenere risultati più velocemente.,ma come le ho scritto ,potrà meglio valutare trascorse le 3/4 settimane.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe