Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
sto assumento Melatonina Diet della Sirc (questa mi hanno dato in farmacia) da due mesi, 3 mg. ogni sera, con discreti risultati. Ho 44 anni. Mi addormento con più facilità anche se il mio sonno è spesso interrotto e disturbato.Non ho particolare problemi se non quelli legati a momenti di stress intenso.
Non assumo altri farmaci, se non omeopatici da circa 13 anni.
La mia domanda è:
Melatonina va assunta a cicli oppure sempre?
Vi sembra efficace quella della Sirc o dopo un pò è meglio cambiare?

In attesa vi ringrazio e saluto cordialmente

Elena Ballario
Domanda posta da: Ballario Elena
Eventuali periodi di sospensione sono facoltativi ,ma non necessari ,in quanto la melatonina non crea assuefazione ,anzi i maggiori benefici si hanno a distanza di anni dall'inizio dell'assunzione. La qualità della melatonina e i minerali utilizzati per un miglior assorbimento sono fondamentali soprattutto nel medio lungo termine. La qualità del prodotto che utilizza è migliorabile ,nel suo caso la nostra formulazione più adatta è Key Melatonin Night 3 mg ,una compressa a sera nel momento di dormire ,possibilmente con costanza di orario.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe