Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, la mia domanda è questa: l'assunzione di melatonina (fluid) in una persona di 70 anni che prende solo un farmaco a basso dosaggio per controllare l'ipertensione, può dar luogo a degli episodi di extrasistole?
Grazie
Domanda posta da: aseve
Non ci sono interazioni tra melatonina e farmaci pressori , ma il farmaco pressorio può inibire parzialmente l'assobimento della melatonina .

Risposta da: Melatonina.it
Chiedo scusa, ma gli episodi di extrasistole sono iniziati dopo l'assunzione della melatonina e la cardiologa ha detto di interromperne l'assunzione. Dato che la signora in questione soffriva di insonnia mi sono permessa di consigliarle la melatonina ed ora mi sento dire che è stata proprio quella a provocarle il disturbo. E' possibile?
Grazia ancora


Risposta da: aseve
La melatonina sono 15 anni che è in circolazione e non ci sono segnalazioni in questo senso .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe