Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera,
ho quasi finito la Defender che sto usando da qualche mese. Nonostante abbia interrotto per alcuni periodi devo dire che mi ha molto aiutato. Adesso dormo anche se a volte trovo un po' di difficoltà ad addormentarmi. Visto che vorrei fare un ordine e che ho il colesterolo alto avete un consiglio o varianti di assunzione che potrei fare? Sono un po' ansiosa, da un mese mi sono operata al tunnel carpale e dovrò farlo anche a sx. Ho una fascite plantare e tutto ciò mi provoca formicolii o leggeri movimenti muscolari che dal piede si propaga verso l'alto in particolare ciò quando mi corico per qualche minuto poi tutto si rilassa.Sentite la vostra armonia farebbe al caso mio? Grazie per la risposta
Domanda posta da:
Clavis Harmoniae (garum + magnesio) è senz'altro efficace per problemi di ansia e ricarica l'energia , faccia un ciclo di una scatola , ed eventualmente se si troverà bene lo potrà ripetere ogni 3/4 mesi . Per quanto riguarda la melatonina ,se come ha scritto si è trovata bene , non varierei la quantità di melatonina ,ma eventualmente può associare mezza Defender ad una Fluid ,in questo modo otterrà più o meno la stessa quantità di melatonina e in più potrà beneficiare del cromo presente che in associazione alla melatonina può portare ultriori benefici, aiutandola a tenere controllati i livelli di colesterolo .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe