Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno.
Ho un paio di domande da porvi.
Prima domanda: sono sempre stato un soggetto un po' ansioso e agitato nei momenti in cui o c'è da fare una scelta o c'è attesa per qualcosa di importante, e questo mi ha sempre portato piccoli disturbi del sonno, ma sempre ben gestiti.
Ultimamente la cosa non è più così, se ho una preoccupazione non riesco a prendere sonno.
La melatonina può aiutarmi?

Seconda domanda: soffro di rigidità muscolare praticamente continua. va a periodi abbastanza lunghi da dopo l'incidente di un anno fa. e questo alla lunga giorno dopo giorno mi genera anche ansia e quindi stress.
Harmonia potrebbe aiutarmi, visto che contiene anche magnesio, che se non erro per la muscolatura contratta fa bene?

Grazie mille per i consigli.
Saluti
Domanda posta da: Marco
Scusate, dimenticavo.
Ho 34 anni

Risposta da: Marco
Io credo leggendo , abbia capito molto bene ,la funzione dei nostri prodotti . C'è un legame tra sonno e ansia imprescindibile,ed è il motivo per cui gia consigliavamo da anni di assumere in modo complementare alla nostra Key Melatonin ,il magnesio ed il Garum Armoricum . Metterli insieme creando Clavis Harmoniae ( è il nome impronunciabile del nuovo prodotto in lingua latina)era un'esigenza e un dovere per riuscire a risolvere in modo efficace il problema dell'insonnia che non si limita al non dormire ,ma comprende il campo emotivo (ansia ) e muscolare . Vista la sua giovane età può ricorrere a cicli a Key Melatonin Night 3 mg ,e a Clavis Harmoniae ,anche solo un mese ogni 3/4 mesi ,dovrebbe essere sufficiente per migliorare le sue problematiche . Key Melatonin ,una compressa a sera nel momento di dormire e Clavis Harmoniae 2 capsule al mattino e una capsula dopo pranzo .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe