Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve. Ho ordinato la melatonina night sotto vostro consiglio e non ancora la provo. Poichè nel forum riscontro molti casi d'insonnia, e il mio problema è opposto, cioè una profonda e continua sonnolenza quotidiana (praticamente appena mi alzo già non vedo l'ora che arrivi la sera per andare a letto, e con il lavoro, due bimbi piccoli ed una casa da gestire, credetemi, per me è diventato un handicap..considerati altri numerosi sintomi), non è che con l'utilizzo della melatonina andrò a peggiorare? Un grazie in anticipo.
Domanda posta da: Orange
Prima bisogna chiarire cosa è la melatonina e cosa fa.La melatonina è un sincronizzatore ormonale e più precisamente ,il sincronizzatore ormonale notturno . Risincronizzare un sistema ormonale permette di ottenere benefici a 360° . Il sonno è uno dei tanti aspetti che ne beneficia ,ci vorrà tanto più tempo per ottenere risultati ,quanto più è alterato un sistema . Il primo beneficio in assoluto utilizzando melatonina ,si ottiene inveve proprio su problemi simili al suo ,cioè la stanchezza durante il giorno ,la invito quindi a provare con fiducia e per almeno un mesetto Key Melatonin Night ,le sarà utile . In caso voglia anche ricaricarsi in modo opportuno puà affiancare alla melatonina durante il giorno un altro nostro prodotto ,complementare alla melatonina e utile per migliorare gli aspettti psicologici e generare energia ,grazie all'azione di magnesio e Garum Armoricum contenuti , si chiama Clavis Harmoniae e trova notizia al sito www.clavisharmoniae.it .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe