Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


soffro di colite ulcerosa, attualmente prendo 4 compresse al girno di mesalazina (pentacol 800) da 2 settimane circa ho iniziato a prendere la melatonina key, la mesalazina puo annullarne l'effetto? Se si c'è qualcosa che posso fare visto che comunque non posso certo sospendere l'assunzione di mesalazina?
Ringrazio anticipatamente
Domanda posta da: anna
Non ci sono interazioni ,ma la mesalazina può inibire parzialmente l'assorbimento ,aumenti l'assunzione almeno ai 5 mg ,Key Melatonin Defender o nel frattempo 2 night ,semprte nel momento di coricarsi. Altro piccolo suggerimento ,provi ad utilizzare un nostro prodotto, Key Alghe ,l'acido alginico contenuto in Key alghe aiuta a sfiammare la parete intestinale e con i fucani si disinfetta la massa putrida all'interno dello stomaco e dell'intestino ,Può eseguire il test in Home page del sito www.keyalghe.it le arriverà in base alle risposte, consigliata la posologia ideale.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe