Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho partorito da tre mesi e da circa un mese ho ricominciato a soffrire di insonnia. Mi addormento anche molto presto ma mi sveglio nel cuore della notte e non riesco più ad addormentarmi. La mia bambina dorme ormai 7-8 ore di fila mentre io continuo a svegliarmi a quello che era l'orario della poppata (circa le 2) e poi vado avanti fino alle 7 della mattina quando la piccola si sveglia definitivamente e comincia una faticosa giornata. la melatonina può aiutarmi? ci sono controindicazioni per l'allattamento? premetto che avevo già sofferto di episodi di insonnia in passato e anche durante la gravidanza. poi il disturbo si era attenuato subito dopo il parto. adesso ci siamo di nuovo. prima di restare incinta mi ero curata con antidepressivi ma vorrei evitare anche per continuare ad allattare serenamente. Al bisogno, adesso, sotto controllo psichiatrico, assumo eccezionalmente, poche gocce di en (credo sia l'ansia che non mi fa dormire). Avete consigli da darmi?
Domanda posta da: Mic
La melatonina può aiutarla senz'altro.
Una compresa di Key Melatonin Night 3 mg, nel momento di dormire da assumere con costanza e continuità di orario . Può associare un nostro nuovo prodotto naturale e complementare alla melatonina e utile per i disagi di tipo psicologico ,ansie ecc.
,si tratta di Clavis Harmoniae (garum armoricum + magnesio ) ,va preso durante al mattino e dopo pranzo , migliora come le dicevo l'ansia ed è una specie di carica batterie del nostro corpo grazie all'azione delle due molecole contenute . Trova informazioni al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe