Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
come da vostro consiglio sto continuando a usare K.M. night per il mio problema di sonno una compressa al giorno perchè non mi sento pronta a diminuire il Minias e al momento la sistuazione è invariata. Volevo inoltre chiedervi se mia madre che ha 73 anni con problemi di pressione alta e fibrillazione può incominciare a prendere i vostri prodotti.Faccio presente che assume farmaci per controllare la pressione e alcune gocce di enn per addormentarsi.
Grazie
Domanda posta da:
Non mi ha specificato che prodotti utilizza sua madre ,ma in linea di massima dalla sua descrizione ,l'unica controinidcazione possibile è con le alghe in caso sua madre soffra di ipertiroidismo -Non ci sono vere controindicazioni invece in casio di livelli pressori elevati (anzi, la melatonina può dare dei benefici come normalizzatore della pressione),ma semplicemente se i farmaci betabloccanti o calcioantagoniti vengono assunti di sera possono inibire il corretto assorbimento della melatonina ,meglio quindi assumerli almeno 3/4 ore prima della melatonina. Un metodo per quanto la riguarda,efficac per disassuefarsi dal miniae ,potrebbe essere ricorrere alla doppia somministrazione una compressa di Night all'imbrunire (intorno alle ore 20 ) e un'altra compressa nel momento di coricarsi ,scalando gradualmente i farmaco del 20% ogni 15 giorni.La cosa non dovrebbe procurarle troppi problemi ,può comunque affrontare il problema anche più avanti.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la veloce risposta,
mia madre assume ogni 12 ore ritmonorm 320
adalat crono 30 e ticlopidina pensa 250 e la sera prima di coricarsi solo qualche goccie di enn. Volevo chiedere cosa consigliate per lei.
Io invece avevo già provato la doppia somministrazione scalando ma è stato un'insuccesso e dopo 2 giorni ho dovuto fare marcia indietro chiedo se è il caso di prendere le due capsule mantenendo la quantità di benzodiazepine e provare a scalare più avanti?

grazie

Risposta da:
a questo punto assuma direttamente la Defender 5 mg ,almeno risparmia, e quando si sentirà pronta per iniziare lo scalo graduale ,utilizzerà le 2 night . Per sua madre va bene la Defender 5 mg seguendo se possibile le istruzioni che abbiamo dato prima

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe