Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Assumo farmaci antiepilettici (tolep e Gardenale) dopo essere stata operata per aneurisma all'arteria cereb media circa 10 anni or sono.
Ogni estate vado in Brasile e partirò in agosto per 25 giorni.
A causa dei farmaci ho grossi problemi nell'adattarmi al fuso orario brasiliano ( 4 ore meno dell'Italia).
Al rietro recupero in due tre giorni.
Stavolta avrei deciso di assumere la melatonina.
E' possibile per me , con la mia patologia, considerato che ho avuto 2 crisi di grande male 4 anni fa, dopo la sospensione dei farmaci antiepilettici?
Chiedo un consiglio anche sull'eventuale orario di assunzione e sul numero dei giorni precedenti il mio viaggio.
Ringrazio.
Paola Primicerio
Domanda posta da: Paola Primicerio
Noi possiamo solo parlare per linee generali e non specifiche ,può comunque preferibile consultare il suo neurologo ,per tranqullità .
In linea di massima la melatonina ha effetti positivi sull'epilessia ,noi stessi forniamo campionature a ospedali e centri spcializzati e anche recentemente ci sono studi che ne hanno consigliato l'utilizzo . Lo zinco stesso, minerale presente nele nostre formulazioni. è presente in molte cure per l'epilessia . La melatonina va assunta sempre di sera nel momento di coricarsi seguendo l'orario locale.Diverso il ragionamento sarebbe in caso lei facesse di professione voli con cambi di fuso orario .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe