Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sto bene in salute ma dormo poco. Ho 51 anni. Due anni fa ho provato con la vostra melatonina ma non ha funzionato. C'e' a distanza di due anni qualcosa di piu' innovativo e piu' efficace tra i vostri prodotti? Qual'e' la formula che funziona di piu'? Mi dispiace ma ho dovuto dire la verita'. Spero che abbiate una risposta approfondita. Se c'e' un tipo di melatonina adatto al mio caso saro' a vostra disposizione. Saluti
Domanda posta da: vito
io credo ce la melatonina funzioni per tutti ,soprattutto se di qualità . Lei giustamente ha riportato la sua esperienza ,ma io sono convinto ch la variabile ,sia il fatto temporale . Spesso condizionati dalla cultura che ci è stata insegnata ,non abbiamo suffciente pazienza e questo può determinare un insuccesso .Noi in tantiu anni abbiamo fatto ritorvare il sonno a migliaia di pesone ,i pochi che non hanno ottenuto risultati ,hanno avuto insucesso per mancanza di pazienza e hanno interrotto dopo pochi mesi o addirittura poche settmane. Paradossalmente sono proprio le persone più resistenti che hanno maggiore ncessità di assumere melatonina , ci si impiega decenni a desincronizzare il sistema endcrino ,maltrattandolo con stress e orari sballati ,possono volerci dei mesi e si deve ricorrere a piccoli acorgimenti per ottenee un buon risultato .Non so se sia esaudiente per lei la risposta ,ma è ciò che succede ,forse non sarà mai un dormiglione ,ma se avrà costanza e metodo migliorerà la qualità del suo benessere futuro. Visa la sua "resistenza inizi con Key Melatonin Defender 5 mg una semplice compressa a sera ,fr 1 mese vediam come sta andando e in caso adottewremo dei piccoli accorgimenti .Possibilmente sriva sempre su questo post ,in modo si possa velocemente risalire alla sua storia ,Spesso abbiamo dialoghi che durano mesi o anche anni .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe