Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 51 anni e credo di essere entrata in menopausa, i miei cicli arrivano ogni tre mesi,non ho grossi problemi ne di insonnia ne di vampate, posso assumere melatonin fluid? oppure ?
grazie.
Domanda posta da: teresa
Benissim in questa fase l'assunzione della Fluid ,infatti ripristinare buoni livelli in abbinamento di melatonina e cromo (come dimostrato in un recene studio che abbiamo pubblicato nel sito), è senz'altro la soluzione migliore .Una compressa a sera nel momento di dormire e capirà in pochi mesi che la melatonina non è solo......sonno-

Risposta da: Melatonina.it
visto che sono molto restia ad assumere farmaci,posso prendere tranquillamente melatonina,avendo avuto casi di tumori in famiglia sono un pò insicura...!ripeto non ho disturbi a parte le mestruazioni che saltano .la mia curiosità sta nel sapere i diversi benefici della melatonina..fluid..dalle altre.
grazie

Risposta da: teresa
La melatonina ha un'azione di prevenzione ,fose è la sua principale funzione.La fluid è adatta in caso di valori di colesterolo elevati o durante il periodo della menopausa ,infatti bassi livelli di cromo portano una menopausa problematica.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe