Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho la fibromialgia: il neurologo mi ha prescritto
Mutabon 30mg una compressa prima di andare a dormire e il trittico 75mg a rilascio prolungato ma io ho cominciato la prima settimana con 50mg e ora da 4gg prendo 25mg al mattino.
Premetto k i primi 3gg sono stati da incubo e oggi a quasi 15gg dalla cura non mi sento bene anzi sempre fiacca e svarionata ma ho notato k quando non prendo mutabon al mattino mi alzo un pò + energica. Sincerament non capisco xk mi ha prescritto 2 antidepressivi tra l'altro della stessa famiglia (triciclici)c'è una spiegazione? non mì ispira grande fiducia qst associazione di farmaci. Grazie
Domanda posta da: baba66
Non entro in merito alla prescrizione del suo neurologo .Ci tengo però a farle conoscere una terapia ,consigliata dal Prof. Castrovejo un luminare spagnolo che prevede tra gli altri l'utilizzo di melatonina in quantità di circa 10 mg a sera ( 2 compresse di Key Melatonin Defender) nel momento di coricarsi . In Spagna ci sono associazioni di malati di fibromialgia che seguono con buoni risultati questa terapia.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe