Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

buona sera siccome mi avete consigliato la key melatonin fluid ,vorrei sapere ,siccome la mia pressione sanguigna e normale ,non e che poi me la abbassa ?perche ho letto che serve anche per l ipertensione .grazie .siete molto gentili come sempre e disponibili .grazie d esistere perche mi avete cambiato la vita , in meglio si intende .
Domanda posta da: gabry
Grazie .Il cromo agisce sul sistema degli zuccheri favorendo la perdita di grassi . La melatonina agendo sulla tiroide , agisce da normalizzatore dei livelli pressori ,non abbassandoli indiscriminatamente ,ma solo dove necessario. Gli ultimi studi hanno stabilito che riprisitinare i livelli del cromo ,consente di avere una menopausa meno problematica.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe