Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da molto tempo faccio uso della kei melatonin defender,premetto che ho 52 anni e soffro di una terribile forma di insonnia, e mi sono trovata bene con l'uso della melatonina da voi prodotta,ma da un po' di tempo a questa parte mi capita di svegliarmi alle tre del mattino e di non riuscire ad addormentarmi piu'.Prendo la sera 23 gocce di en che vorrei cominciare a scalare in quanto come benzodiazepine ormai non sono piu' efficaci e vi domando se posso prendere due compresse da 6 mg di melatonina per
aumentarne i benefici e l' effetto sul sonno. Vi ringrazio
Domanda posta da: pina
Il metodo più efficace per disassuefarsi da benziodiazepine è la doppia somministrazione ,effettuata con le modalità che le scrivo;nel suo caso può utilzzare mezza Defender prendendola all'imbrunire , a seconda della latitudine e della stagionalità ,in questo periodo intorno alle 20,30 e una compressa intera di Defender nel momento di coricarsi .Scali l'En di 2/3 gocce a settimana .Se avrà problemi ci contatti ,possibilmente sempre su queto post .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe